INTERIOR DESIGN, SERVIZI E COMPETENZE

Dal metodo alla consegna lavoro, Nicoletta Cendron è referente unico per la qualità dei servizi legati alla scelta e alle competenze sviluppate nel corso del tempo. La garanzia di un interior designer professionista che sa ascoltare e trasformare i vostri desideri in realtà.

Ristrutturazioni e rinnovi

Trasformare gli oggetti, gli ambienti di lavoro e privati, le case, dare loro una nuova vita senza distruggere ciò che erano prima è l’obiettivo del mio lavoro.

 

Progetti appropriati e interventi necessari, materiali e colori che andranno a comporre la personalità del nuovo ambiente, coordinare le imprese e gli artigiani affinchè i clienti vedano l’evoluzione dei lavori senza alcun tipo di preoccupazione.

 

Fondamentale è la direzione dei lavori e delle pratiche necessarie, con il costante obiettivo di mantenere sotto controllo i costi pianificati per ciascun progetto.

Arredamento

Selezionare i migliori elementi d’arredo e complementi dalle più importanti aziende produttrici grazie alla conoscenza ventennale nel settore è parte integrante del progetto: allo stesso tempo lo è progettare con cura i dettagli per tutti gli arredi su misura.

Consulenza & Materiali

Ascoltare le esigenze di design di interni ed esterni e trasformarle in progetto è alla base del metodo perseguito.

Sceglie insieme al committente i materiali più idonei al tipo di funzione che devono svolgere prestando sempre attenzione alle novità, l’altro aspetto per concludere un progetto all’altezza delle aspettative.

Maestranze e fornitori

Artigiani e fornitori della massima fiducia con i quali la collaborazione dura negli anni: da qui il coordinamento di tutti gli attori del cantiere, con un occhio sempre attento ai costi. Il privilegio di un unico referente, liberi da qualsiasi preoccupazione.